Padenghe, a due passi dalle spiagge piu' conosciute e comoda a tutti i servizi ed alle principali vie di comunicazione, proponiamo, all'interno di un lotto di circa mille metri, due ville singole sviluppate completamente al piano terra.
La proprietà è realizzata con tecnologie ecosostenibili, impianto di riscaldamento a pavimento, completamente elettrica e dotata di impianto fotovoltaico per consentire economia nella gestione dei costi.
La Villa in progetto sarà in classe energetica A4 e potrà essere personalizzata in tutte le sue finiture.
La disposizione degli spazi prevede, un ampio soggiorno con cucina a vista affacciati su un portico di oltre 27 mq che consente piacevoli momenti di relax all'aperto. Nella zona notte troviamo due stanze matrimoniali, una singola e due bagni. Completa la proprietà il giardino con piscina privata.
Al piano interrato troviamo un' ampia taverna, un bagno, una lavanderia e un box doppio. La Villa è dotata di ottime finiture e ottimo isolamento, le dimensioni del giardino consentono l'installazione di una piscina privata, il buon rapporto qualità/prezzo garantisce l'investimento.
Padenghe è una cittadina sulla sponda bresciana del Lago di Garda con un clima ideale in ogni stagione e molto facile da raggiungere. E' immersa nel verde delle colline moreniche che, morbidamente disposte a corona, coprono un'ampia area.
Questa terra costituisce la zona produttiva del più importante vino D.O.C. della provincia di Brescia: il Garda Classico, appartiene alla Valtenesi, la zona agricola che si estende a sud-ovest del Garda, fra Padenghe e Salò.
Gli abitanti di Padenghe sul Garda, che fino ad una decina di anni fa vivevano di un'economia prevalentemente agricola, hanno scoperto la loro vocazione turistica e, con la calda accoglienza unita al clima mite, hanno fatto del loro piccolo paese un luogo ideale per trascorrervi ore di relax e di vacanza.